Conto Corrente Hello bank!

Il conto corrente Hello bank!, al quale ci si riferisce anche come conto corrente Hello! Money, si rivolge in particolare a tutti coloro che amano le nuove tecnologie e gradiscono portarsi il loro conto corrente letteralmente in tasca, con possibilità di controllarne il saldo e la lista movimenti in tempo reale e con la sicurezza di un sistema di alert che li avvisi ad ogni operazione effettuata con il conto, per dormire sonni tranquilli senza rinunciare a una comodità siffatta.

Il conto Hello bank! è infatti riservato sia ai classici utilizzatori che amano operare col proprio conto online sia ai possessori di smartphone e di tablet, dispositivi che, funzionando con il sistema operativo Android, possono fare girare le tante amate app; il conto è infatti accessibile anche tramite app Android scaricabile gratuitamente, la sicurezza della quale è garantita dal Mobile Token integrato nell’app stessa, e comunque un’apposita app è necessaria per operare con l’Home Banking del conto, in quanto bisogna usarla per forza al fine di generare le OTP con il Mobile Token. L’app può essere lanciata soltanto su dispositivi iPhone, iPad, tablet e smartphone con sistema operativo Android, e BlackBerry Z10 e Z30. D’altra parte, il conto Hello! Money può essere aperto solo a determinate condizioni, se si è maggiorenni e se non si è già correntisti BNL.

Con il conto corrente Hello bank! si potrà operare come con un normale conto corrente accessibile via internet da un normale computer, e quindi con esso si potranno effettuare bonifici, si potranno pagare bollette e si potrà ricaricare il credito dei cellulari, giusto per fare qualche esempio di opertività comune. Operare con un conto corrente Hello! Money è semplice e comodo anche perché è disponibile un team di supporto ai clienti, operativo dalle ore 8:00 alle ore 22:00 dal lunedì al venerdì e tutto il sabato mattina, pronto ad aiutare i clienti nella gestione del loro conto, comunicando via telefono, via email, via chat e via form implementati ad hoc.

D’altra parte, Hello bank!, a corredo del conto corrente, offre una completa gamma di prodotti finanziari, quali mutui sottoscrivibili online, dossier titoli, una piattaforma di trading e consulenti finanziari a disposizione via webcam. Fra i vari incentivi all’apertura di un conto Hello bank vi sono l’esistenza di un tool gratuito per gestire il proprio bilancio personale, la fornitura di un buono omaggio Amazon da 150 euro se si accredita lo stipendio sul conto oppure se vi si versano almeno 3.000 euro.

Conti correnti in evidenza


CheBanca!
Apri il conto gratis
  • Conto Corrente CheBanca!
  • Zero spese e zero canone
  • Nessuna imposta di bollo
  • Carta Bancomat internazionale


Crédit Agricole Cariparma
Apri il conto gratis
  • Conto corrente Conto Adesso
  • Zero spese e zero canone
  • Buono Amazon da € 200 in omaggio


Hello bank!
Apri il conto gratis
  • Conto corrente Hello! Money
  • Zero spese e zero canone
  • Buono Amazon da € 150 in omaggio
  • Tasso di interesse: 1% annuo lordo senza vincoli

Una delle cose più interessanti del conto corrente Hello bank! è che si tratta di uno dei rarissimi conti correnti che offrono un rendimento sul denaro in giacenza; Hallo bank! applica cioè un tasso di interesse a favore del cliente, che è anche sostanzioso: fino al 2% lordo per 9 mesi di deposito senza vincoli. Considerando che, normalmente, i conti correnti non garantiscono alcun rendimento per il cliente, si tratta davvero di una offerta molto ghiotta.

Con l’apertura di un conto Hello! Money si riceveranno una carta Bancomat e una carta di credito, con le quali, tra le varie cose, si potranno prelevare contanti dagli sportelli automatici. Si ottiene una carta Bancomat internazionale che consente di prelevare contanti dagli sportelli automatici di tutto il mondo senza commissioni, fino a un massimo di 2.000 euro al giorno e a un massimo di 7.500 euro al mese. Grazie al circuito MasterCard di cui la carta fa parte, inoltre, sarà possibile utilizzarla per fare acquisti online in tutta sicurezza. Con la carta Bancomat è pure possibile fare dei versamenti in contanti presso gli sportelli automatici evoluti della BNL. Gli acquisti online effettuabili con la carta di credito sono sicuri grazie al MasterCard Secure Code.

La sicurezza del conto Hello bank! è garantita da diversi fattori; innanzitutto Hello bank! è una banca online che fa capo alla nota BNL, ossia alla Banca Nazionale del Lavoro, Istituto bancario dall’indubbia serietà, noto da tempo a praticamente chiunque. A parte questo, comunque, i conti correnti di Hello bank! godono della copertura assicurativa del FITD, ossia del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che interviene in caso di inadempienza della banca per la restituzione del denaro al cliente, rimborsandolo fino a un massimo di 100.000 euro in caso di problemi.

Per aprire un conto corrente Hello! Money non sono previsti costi, né ne sono previsti per gestirlo o chiuderlo. Non sono quindi previsti canoni e le più comuni operazioni fattibili con un conto corrente, se eseguite online, via telefono o tramite sportello automatico ATM, sono gratuite.

Per aprire un conto corrente Hello bank! è sufficiente compilare un modulo presente online; andranno cioè inseriti i propri dati personali in alcune pagine Web, quali gli estremi di un documento di identità e il codice fiscale, dopo di che si dovrà stampare il contratto, firmarlo in tutte le sue parti e spedirlo all’indirizzo che verrà fornito dalla banca. Tempo pochi giorni e la banca darà conferma dell’apertura del conto.

APRI UN CONTO HELLO! MONEY

Migliori conti correnti online

Di seguito i conti correnti che attualmente offrono i migliori servizi e rendimenti; cliccando potrete entrare nei loro siti informativi.

Migliori conti deposito online


Cariparma Icone Image Banner 180 x 150
Scopri