Conto Facile di Intesa Sanpaolo
Il Conto Facile di Intesa Sanpaolo è il conto corrente su misura che le filiali di Intesa Sanpaolo offrono alla clientela che desideri poter entrare in possesso di un rapporto bancario completo, a un costo contenuto, che sia completo di tutti i principali servizi bancari, delle carte di pagamento, dei servizi di internet banking, e così via.
Il conto ha un costo mensile di 4 euro, comprensive delle spese di registrazione contabile di un illimitato numero di operazioni, dell’accredito dello stipendio o della pensione, della domiciliazione delle principali utenze e domestiche, e dei carnet degli assegni.
Sono inoltre gratuiti anche una carta bancomat per ogni intestatario del conto, che permetterà agli stessi di poter effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento in Italia o all’estero, entro i massimali contrattualmente stabiliti, e il contratto di internet banking, per poter accedere al proprio conto corrente in qualsiasi momento, anche da casa propria.
Il conto è inoltre concesso in fase promozionale con uno sconto condizionato del 50% sul canone base mensile, nell’ipotesi di un’apertura entro il 31 luglio 2011, e a patto di abbinare almeno tre prodotti tra l’accredito dello stipendio, la carta bancomat, l’internet banking, la carta di credito, e il piano di accumulo del capitale.
Inoltre, al di là della promozione di cui sopra, il conto corrente rimane gratuito per tutta la clientela di età non superiore ai 26 anni.
Per quanto infine concerne le carte di credito abbinabili al conto corrente, è possibile richiedere la concessione di una carta Blu al costo di 2,50 euro mensili, di una carta Oro a 6 euro mensili, di una carta Platino a 10 euro mensili, e di una carta Intesa Sanpaolo Alitalia a 72 euro annui.
Category Guida | Tags: Conto Facile di Intesa Sanpaolo