Conto online IWBANK

Conto corrente IWBank

Il conto online di IWBank è una delle soluzioni “virtuali” più gradite dai risparmiatori italiani. Ed in effetti, con una vasta serie di servizi gratuiti (citiamo, in sintesi, una carta bancomat, una carta di credito, una carta prepagata, i carnet di assegni, i bonifici, gli accrediti degli stipendi, e così via), e un rendimento del 2,50% lordo sulle giacenze del rapporto, IWBank non può che conquistare l’attenzione di tanti utenti della Penisola.

Come molti altri prodotti della concorrenza, il conto di IWBank offre una lunga serie di possibilità che permettono al cliente di evitare il contatto fisico con gli sportelli bancari e postali. Con il prodotto di IWBank è infatti possibile, per esempio, pagare i bollettini postali direttamente online, effettuare bonifici verso l’Italia e verso l’estero, domiciliare le principali utenze domestiche sul conto, ricaricare le schede dei più importanti operatori di telefonia mobile e quelle relative alla Tv Digitale Terrestre di Mediaste, addebitare i bollettini Mav, Rav e le Ricevute Bancarie, pagare il canone Rai, le imposte sui modelli F24, F23, l’ICI e le cartelle esattoriali, e tanto altro ancora.

Sistemi di pagamento IWBank

Le carte. Inoltre, come ogni conto online che si rispetti, i clienti IWBank non rimarranno certo sprovvisti di sistemi di pagamento. Al di là dei carnet degli assegni (comunque sempre gratuiti), IWBank offre infatti al proprio correntista tre possibilità:

Conti correnti in evidenza


CheBanca!
Apri il conto gratis
  • Conto Corrente CheBanca!
  • Zero spese e zero canone
  • Nessuna imposta di bollo
  • Carta Bancomat internazionale


Crédit Agricole Cariparma
Apri il conto gratis
  • Conto corrente Conto Adesso
  • Zero spese e zero canone
  • Buono Amazon da € 200 in omaggio


Hello bank!
Apri il conto gratis
  • Conto corrente Hello! Money
  • Zero spese e zero canone
  • Buono Amazon da € 150 in omaggio
  • Tasso di interesse: 1% annuo lordo senza vincoli
  • una carta bancomat per prelevare contante ed effettuare pagamenti sui Pos abilitati, gratis e senza limiti nel numero di prelevamenti;
  • una carta di credito collegata al circuito VISA, che permette di poter effettuare anticipi di contante e operazioni di acquisto, in Italia e nel resto del mondo, scegliendo tra una modalità di rimborso graduale o a saldo;
  • una carta prepagata ricaricabile per poter effettuare acquisti in tutta sicurezza, anche sulla rete, fino alla concorrenza del saldo dello strumento stesso.

Rendimento elevato. Ma come sempre, l’utente di Conto IWBank non potrà che porre grande attenzione al rendimento offerto alle giacenze depositate sul conto. Da questo punto di vista IWBank non si pone certo dietro la maggior parte della concorrenza, con un rendimento lordo pari al 2,50% annuo, e con interessi accreditati mensilmente.

Conto IWBank concede però anche un’ulteriore possibilità, al fine di ottenere una remunerazione maggiore sul saldo del conto. Il servizio IWPower 30-90-180 consiste infatti in un investimento a scadenza, con redditività crescente fino ad un massimo del 3% con l’opzione Turbo, con la quale si autorizza l’istituto di credito al prestito dei propri Bot, senza perderne disponibilità o garanzia del rendimento.

Online. Sul sito internet di IWBank è infine possibile ottenere tutte le informazioni dettagliate sui servizi bancari e finanziari della Banca. Il sito è piuttosto curato, così come le diverse alternative di multicanalità offerte dall’istituto. E’ infatti previsto l’accesso al proprio rapporto bancario tramite internet, tramite cellulare con una versione del portale completamente dedicata, tramite telefono, gli sportelli bancari IWBank e UBI Banca, e non solo.

Per maggiori informazioni consulta la guida al Conto Corrente IWBank

Migliori conti correnti online

Di seguito i conti correnti che attualmente offrono i migliori servizi e rendimenti; cliccando potrete entrare nei loro siti informativi.

Migliori conti deposito online


Cariparma Icone Image Banner 180 x 150
Scopri