Conto corrente Santander

Il conto Santander, dell’omonima Santander Consumer Bank, è un conto di deposito a zero spese che, attraverso la fornitura di condizioni economiche piuttosto semplici, consente al cliente dell’istituto di credito di poter ottenere un interessante tasso di remunerazione sulle giacenze depositate nello stesso rapporto bancario.

Attualmente, il tasso di interesse creditore sulle somme del conto Santander è fissato nel 2,25% lordo, remunerazione percentuale dalla quale andrà detratta la ritenuta fiscale nella misura di legge attualmente in vigore, lasciando tuttavia al titolare del rapporto una retribuzione comunque piuttosto significativa sulle giacenze creditrici.

Tra le altre caratteristiche del prodotto, ricordiamo inoltre l’assoluta assenza di spese di apertura e di gestione del conto, l’estratto conto trimestrale gratuito, le operazioni gratuite illimitate, la capitalizzazione trimestrale degli interessi, e la carta Cirrus gratuita per effettuare i prelevamenti da qualsiasi sportello automatico bancario abilitato.

Conti correnti in evidenza


CheBanca!
Apri il conto gratis
  • Conto Corrente CheBanca!
  • Zero spese e zero canone
  • Nessuna imposta di bollo
  • Carta Bancomat internazionale


Crédit Agricole Cariparma
Apri il conto gratis
  • Conto corrente Conto Adesso
  • Zero spese e zero canone
  • Buono Amazon da € 200 in omaggio


Hello bank!
Apri il conto gratis
  • Conto corrente Hello! Money
  • Zero spese e zero canone
  • Buono Amazon da € 150 in omaggio
  • Tasso di interesse: 1% annuo lordo senza vincoli

Ancora, la trasparenza del conto corrente in questione permetterà al cliente di Santander Consumer Bank di poter verificare in qualsiasi momento il saldo del rapporto, e la maturazione degli interessi creditori sullo stesso.

Sempre mediante l’internet banking o il servizio telefonico, il cliente potrà, in qualsiasi momento, verificare la lista dei movimenti, le condizioni applicate, le disposizioni di bonifico in uscita, o inserire e modificare i piani di accumulo del capitale.

Il conto corrente è apribile in pochi minuti, direttamente dal sito internet di Santander consumer Bank, inserendo fino a un massimo di tre intestatari. I dati necessari a tal fine saranno: un documento di identità in corso di validità, il codice fiscale, e le coordinate bancarie del conto corrente d’appoggio da utilizzare in abbinamento con il conto Santander.

I contratti stampati dalla procedura di prenotazione del conto andranno stampati, sottoscritti e inviati a Santander, la quale invierà i codici per poter operare online, la carta Cirrus e, in un secondo momento, anche il codice PIN per poter utilizzare la tessera.

Migliori conti correnti online

Di seguito i conti correnti che attualmente offrono i migliori servizi e rendimenti; cliccando potrete entrare nei loro siti informativi.

Migliori conti deposito online


Cariparma Icone Image Banner 180 x 150
Scopri