Conto corrente WebSella

Nel nostro viaggio tra i principali conti correnti online italiani, oggi andiamo ad analizzare l’ultimo nato in casa Banca Sella: il conto corrente WebSella, in grado di poter garantire al titolare una remunerazione davvero interessante sulle giacenze accreditate su un deposito collegato a tale rapporto bancario.

Ma andiamo con ordine: il conto corrente WebSella è un tradizionale conto corrente online, che permette al cliente dell’istituto di credito di disporre di tutti i principali servizi, a condizioni economiche molto vantaggiose, come d’altronde caratteristica fondamentale dell’intera offerta bancaria “virtuale”.

Il conto non prevede il pagamento di alcun canone mensile, fornendo in cambio la possibilità di operare mediante una serie di gestioni di incasso e di pagamenti online completamente gratuiti, come ad esempio la possibilità di ricevere stipendio, pensione o altri accrediti provenienti da altre banche o datori di lavoro.

Conti correnti in evidenza


CheBanca!
Apri il conto gratis
  • Conto Corrente CheBanca!
  • Zero spese e zero canone
  • Nessuna imposta di bollo
  • Carta Bancomat internazionale


Crédit Agricole Cariparma
Apri il conto gratis
  • Conto corrente Conto Adesso
  • Zero spese e zero canone
  • Buono Amazon da € 200 in omaggio


Hello bank!
Apri il conto gratis
  • Conto corrente Hello! Money
  • Zero spese e zero canone
  • Buono Amazon da € 150 in omaggio
  • Tasso di interesse: 1% annuo lordo senza vincoli

Sul fronte dei principali strumenti transazionali a disposizione del cliente della banca, ricordiamo la presenza di una carta di debito e di una carta di credito gratuite, grazie alle quali il cliente potrà effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento in Italia e nel resto del mondo, fino alla concorrenza dell’importo oggetto di massimale.

Contrariamente a diverse offerte banche, inoltre, i prelevamenti bancomat effettuati presso qualsiasi sportello bancario italiano sono gratuiti. Non solamente i prelevamenti di denaro all’interno del circuito Banca Sella saranno pertanto privi di commissioni, ma altresì quelli effettuati in ogni sportello automatico presente nel territorio della Penisola.

Sul fronte della remunerazione delle giacenze, ricordiamo che il tasso di interesse lordo applicato sulle somme oggetto di vincolo a 12 mesi sarà pari al 3,30% lordo (presente una ritenuta pari al 27%). Gratuite le spese di tenuta conto. Possibile infine procedere allo svincolo delle somme in qualsiasi momento, grazie all’elevata flessibilità che contraddistingue questo prodotto bancario.

Migliori conti correnti online

Di seguito i conti correnti che attualmente offrono i migliori servizi e rendimenti; cliccando potrete entrare nei loro siti informativi.

Migliori conti deposito online


Cariparma Icone Image Banner 180 x 150
Scopri